Saranno Campioni!!!

Domenica 18 dicembre 2011 a Filighera (Pavia) si svolgerà la primissima edizione di ICW Saranno Campioni, il nuovo Evento targato ICW Academy. L’occasione di vedere OGGI i Campioni di DOMANI! Ma non mancheranno anche stelle affermate del firmamento italiano, che si scontreranno sul ring con le Nuove Leve del quadrato. Andiamo insieme a vedere il programma completo!

MATCH QUADRANGOLARE
PRIMO CONTENDENTE TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
SILVER STAR vs OMEGA vs NEMESI vs FENICE ROSSA

 VS  VS  VS  

http://www.icwwrestling.it/2011/12/icw-wrestling-filighera-pavia-01/

MATCH DI COPPIA
I NUOVI SAMURAI (MAESTRO MANUEL MAJOLI & KOJIRO) vs I FRATELLI FIT (ALEX & MARK)

 VS

Fresco di ingresso nell’Arca di Gloria ICW, Maestro Manuel Majoli vuole iniziare una nuova fase della sua carriera. Un ritorno a una vecchia passione: le competizioni di coppia. Il Sensei questa volta ha scelto come suo compagno di squadra un wrestler in rampa di lancio nel mondo del wrestling, ma già affermatissimo nel mondo delle arti marziali: Kojiro. I NUOVI SAMURAI sono pronti al debutto nella ICW e sono in molti a pronosticare che il Titolo Italiano di Coppia sia già nel loro mirino.

Contro di loro, una coppia che i Tifosi Tricolori hanno già visto all’opera, ma che a Filighera si presenterà con un’attitudine completamente diversa. “Siamo stufi che in ICW le occasioni vengano date a wrestler vecchi e fuori forma, come i nostri avversari” hanno commentato i due. “E’ ora che nella ICW siano VERI atleti ad emergere e a dominare le scene. VERI atleti come Alex & Mark Fit. Dimenticatevi di Alex Daniele e Mark Storm. E date il benvenuto ai FRATELLI FIT: i prossimi Campioni Italiani di Coppia!”

Chi vincerà questa appassionante contesa? E quale tra le due coppie scalerà le classifiche della divisione di Coppia ICW?

MATCH UNO CONTRO UNO
ALESSANDRO CORLEONE vs HORUS

 VS 

Nell’ultima edizione di ICW Academy Homecoming, il pubblico presente ha assistito ad uno dei risultati più improbabili nella storia della ICW, quando il debuttante HORUS ha sconfitto il pluri-decorato Kobra. Una vittoria sensazionale, che ha lanciato il giovane milanese nella lista delle “nuove promesse” della Federazione Italiana. Certo, la vittoria è arrivata in gran parte grazie alla distrazione effettuata da Kaio ai danni del Serpente, ma Horus non vuole sentire parlare solo di fortuna: quel trionfo lo sente suo al 100%.

A non pensarla così è ALESSANDRO CORLEONE. Uno che alle vittorie di spessore sta iniziando a farci l’abitudine, dopo aver sconfitto L’Imperatore a ICW Attacco sull’Adda. Quando qualche addetto ai lavori ha paragonato la sua vittoria su Kaio a quella ottenuta da Horus su Kobra poche settimane prima, Il Padrino si è sentito tremendamente offeso. Un insulto paragonare un wrestler affermato e vincente come lui, sostiene l’Uomo d’Onore della ICW, a un novellino come la nuova leva milanese. Un insulto a cui Corleone vuole mettere la parola fine al più presto.

Riuscirà Alessandro Corleone a dimostrare la sua superiorità sull’avversario, sconfiggendolo e mettendo fine a quello che lui ritiene come il peggiore degli insulti? Oppure Horus stupirà il pubblico una seconda volta, portandosi a casa una insperata vittoria?

MATCH A SQUADRE QUATTRO CONTRO QUATTRO
I DINAMITARDI (capitanati da DINAMITE JO) vs LA SQUADRA G (capitanata da CRAZY G)

 VS

Due atleti con un grosso conto in sospeso. Entrambi, infatti, si sono auto-proclamati come il più grande Campione Italiano dei Pesi Leggeri nella storia. Ed entrambi con ottime argomentazioni.

DINAMITE JO infatti è stato uno dei Campioni più longevi nella storia della Cintura. detenendola per otto mesi, dall’ottobre 2010 al giugno 2011 e difendendola contro avversari di primo livello, come Psycho Mike e Doblone. CRAZY G invece è stato il primo Campione Italiano dei Pesi Leggeri di tutti i tempi, conquistando il Titolo nel 2007 in un incredibile Match Esagonale a eliminazione, che vedeva coinvolti, tra gli altri, i favoritissimi Red Devil e Payday Patterson.

Questa volta, le due punte di diamante della Divisone Pesi Leggeri si scontrano in una sfida quattro contro quattro. Ognuno con un team affiatato al proprio fianco. Ancora mistero sulla composizione delle due squadre, ma c’è da giurarci che tutti quanti gli atleti in gara venderanno cara la pelle  al fine di portare la vittoria al proprio capitano.

Quale team tra I Dinamitardi e la Squadra G emergerà vincitore da questo sensazionale incontro? E chi tra Dinamite Jo e Crazy G svetterà di nuovo verso le cime dei ranking della Divisione Pesi Leggeri?

SPECIALE ANNUNCIO DEL NUOVO ORDINE

Il manager JOHNNY PUTTINI DA BOVOLONE ha dichiarato che ci sarà uno speciale annuncio da parte del NUOVO ORDINE, la formazione guidata dal manager veronese. I bene informati dicono che l’annuncio che Puttini ha in programma potrebbe sconvolgere la Federazione Italiana. Pare infatti che il “buon” Johnny abbia in mente qualcosa di davvero… GROSSO… staremo a vedere!

INOLTRE SUL RING:

…e altri ancora!

 Non resta allora che lasciarvi… le coordinate!!!

ICW SARANNO CAMPIONI

Domenica 18 Dicembre 2011

FILIGHERA (PV)

Palestra Comunale

Via Marconi (dietro la Biblioteca Comunale)

Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!!!

EMANUELE MILANI