Corsa a quattro per una chance all’Oro!

Corsa a quattro per una chance all’Oro!

14 Dicembre 2011 0 Di Redazione

Domenica 18 dicembre 2011 a ICW Saranno Campioni, quattro stelle della Divisione Pesi Leggeri ICW si daranno battaglia in uno speciale Match Quadrangolare con in palio la chance della vita: quella di poter sfidare il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Corvo Bianco. Andiamo a scoprire insieme i nomi dei quattro contendenti.

SILVER STAR

Il misterioso atleta mascherato proveniente dall’Uruguay è il più pesante tra gli atleti in gara. Ma la mole non lo rende meno agile degli avversari. Noto per le sue doti da funambolo, la Stella d’Argento è alla ricerca della sua prima chance al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Riuscirà a sbarazzarsi della concorrenza, ottenendo il pass per il match titolato?

OMEGA

Il membro degli Epici Eroi, a Filighera (Pavia) giocherà in casa. E proprio di fronte al pubblico amico, l’Ultimo Faraone ha ottenuto la più prestigiosa vittoria in carriera: la ICW Academy Cup 2010. Con all’angolo la bella Iside, Omega sembra avere tutte le armi giuste per la vittoria. Sarà lui il prossimo Primo Sfidante alla Cintura Leggera?

NEMESI

E come già accaduto a ICW Pandemonium X, gli Epici Eroi si ritroveranno di nuovo l’uno contro l’altro nello stesso incontro. In quella occasione, la sete d’oro di entrambi ha aperto le porte alla vittoria di Sean South. Ma questa volta c’è l’incognita Iside a bordo ring. Con chi si schiererà la giovane manager? E riusciranno questa volta a convivere pacificamente sul ring i due amici?

FENICE ROSSA

Il più leggero tra gli atleti in gara, ma anche quello dotato della maggiore esperienza. Presenza costante in ICW da quasi cinque anni, a Fenice Rossa è sempre mancata di un soffio l’opportunità di alzare al cielo il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Riuscirà questa volta a trionfare, ottenendo l’agognato match per l’ambita Cintura?

In tutto questo, a gongolare è il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, che assisterà da spettatore a questo attesissimo match.

“Che quei quattro saltimbanco si spezzino pure le ossa a vicenda, io me ne starò comodo a casa in poltrona con la MIA Cintura attorno alla vita” commenta Corvo Bianco. “Un pronostico? A cosa serve farlo? Chiunque di quei quattro pagliacci vinca, il destino sarà lo stesso: perdere contro il Campione. E poi li avete visti? Omega e Nemesi se ne vanno in giro conciati come se fosse Carnevale. Gli altri due hanno almeno la decenza di coprire le loro facce da perdenti. Davvero credete che chiunque di questi quattro buffoni possa impensierirmi?”

Chi si aggiudicherà l’incredibile match a quattro di ICW Saranno Campioni? E chi tra Silver Star, Omega, Nemesi e Fenice Rossa si guadagnerà la chance al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri di Corvo Bianco?

Per scoprirlo… segui queste coordinate!

ICW SARANNO CAMPIONI #1
Domenica 18 Dicembre 2011
FILIGHERA (PV)

Palestra Comunale

Via Marconi (dietro la Biblioteca Comunale)

Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI