Kaio-Kobra: per il Potere!!! Shock-OGM: senza limiti!!! Majoli-Excellent: per la Gloria!!!

Kaio-Kobra: per il Potere!!! Shock-OGM: senza limiti!!! Majoli-Excellent: per la Gloria!!!

9 Novembre 2011 0 Di Redazione

Se pensavate che il mega-match tra Red Devil e Dick Togo per il Titolo Italiano di Wrestling e la super-sfida a sei valevole per il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri fossero abbastanza… Ad ICW Academy Homecoming sono stati confermati altri tre incredibili incontri, altri tre potenziali main event. Andiamo a scoprirli insieme, uno per uno.

TITOLO INTERREGIONALE – “NO LIMITS MATCH”
SHOCK (C) VS OGM
Arbitro speciale: PAOLO MARIANI di Eurosport

 VS

L’annuncio ufficiale è stato dato dal Direttore ICW Manuel Orlandi. “La rivalità tra Shock e OGM ha raggiunto livelli inaccettabili” dichiara Orlandi. “E in troppe occasioni ci sono state recrminazioni sull’operato degli arbitri, soprattutto da parte di OGM. Così, per chiuedere la questione tra i due una volta per tutte, ho scelto la strada migliore. Un match No-Limits, senza regole. E un arbitro super-partes: l’amico Paolo Mariani di Eurosport, che ha appena completato il suo training presso la ICW Academy ed è quindi qualificato a tutti gli effetti come Arbitro Ufficiale ICW“.

La reazione di OGM è stata durissima: “Arbitro super-partes? Tutti sanno che Shock e Mariani sono amici. Questa è una trappola di Orlandi, che mi ha messo ancora una volta a combattere contro non uno, ma due avversari. Ma non hanno ancora fatto i conti con il mio manager misterioso. A ICW Pandemonium X, il mio manager sarà presente. E vi assicuro che ve la faremo pagare. A tutti!”

“Per una volta, OGM dice una cosa vera: io e Paolo Mariani siamo amici” commenta il Campione Interregionale. “Ma proprio perchè siamo amici, sa benissimo che Shock non accetterebbe MAI favoritismo all’interno di un incontro. OGM, invece di pensare all’ennesima scusa per la tua prossima sconfitta… ti converrebbe prepararti allo Shock più grande della tua vita!”

Chi si aggiudicherà questo incredibile incontro senza regole, diretto dal nuovo Arbitro Ufficiale ? Chi uscirà da Pandemonium con il Titolo Interregionale attorno alla vita? Chi sarà il nuovo manager di OGM? E che ruolo avrà nell’incontro?

 

P3 vs P3
KAIO vs KOBRA

 VS

In quasi cinque anni di storia della Loggia P3, la formazione più importante e titolata nella storia del Wrestling Italiano, due elementi sono sempre stati presenti: Kaio e Kobra. Ma negli ultimi mesi, quelli che sembravano essere banali litigi e “incidenti di percorso” si sono trasformati in una vera e propria guerra, che è arrivata a coinvolgere anche la bella Lisa Schianto, che in ben due occasioni è stata vittima delle minacce del Serpente. Voci di corridoio dicono che negli ultimi tempi Kaio e Lisa stiano passando molto tempo insieme e che tra i due sia nato un nuovo amore. Il lottatore più crudele insieme alla lottatrice più amata dal pubblico.

Una bella notizia per il subdolo Kobra, che ha individuato nella Meraviglia del Ring il tallone d’Achille dell’imbattibile Kaio. “Kaio, a ICW Pandemonium X scriverai l’ultimo capitolo della tua carriera” commenta il Seprente. “E alla tua sciacquetta suggerisco di restare in cucina. Altrimenti, questa volta, mi prenderò la soddisfazione di tirarle un pugno diretto su quel bel faccino. E la cosa più divertente è che tu, Kaio, non c’è nulla che potrai fare per fermarmi. Un Applausoooo!”

La risposta dell’Imperatore è stata feroce. “Kobra, per anni hai approfittato dell’alleanza con l’Imperatore per stare in cima alla ICW.” dice Kaio. “Ora è arrivato il momento di pagarmi il conto. A ICW Pandemonium X ti frantumerò! E quando avrò finito, anche Lisa salirà sul ring a prenderti a calci nel c..o!”

Chi vincerà lo scontro tra i due leader della P3? E quale posizione prenderanno gli altri componenti della compagine? E, soprattutto, cosa succederà se Lisa Schianto deciderà di salire sul ring?

ARCA DI GLORIA ICW MATCH
MAESTRO MANUEL MAJOLI vs MR. EXCELLENT

 VS

Insieme al Campione Italiano di Wrestling Red Devil, i due contendenti di questo incontro sono gli unici wrestler attualmente presenti nel roster ICW, attivi come lottatori fin dal primissimo Evento ICW datato 2001. Ed è per questo motivo che il Commissario Straordinario Pitbull ha deciso di inserire uno di loro, Maestro Manuel Majoli, nell’Arca di Gloria ICW a ICW Pandemonium X. La decisione non è stata presa bene da Mr. Excellent che ha sfidato il Sensei a un incontro con in palio l’importantissimo riconoscimento. Pitbull ha confermato la sfida tra Majoli e il Purista, venendo quindi incontro alle richieste dell’Atleta Eccellente. Ma la stipulazione del match è del tutto particolare. Il vincitore riceverà a match concluso la targa che lo inserirà ufficialmente nell’Arca di Gloria ICW. Lo sconfitto, non potrà MAI entrare nell’Arca di Gloria ICW per tutta la vita…

Chi si aggiudicherà questo incontro con in palio il grandissimo onore di entrare nella ristretta elite dell’Arca di Gloria ICW, unendosi a Tsunami, Victor Mansfield e Pitbull? E chi invece sarà condannato alla damnatio memoriae finendo al di fuori della più prestigiosa istituzione storica nel wrestling italiano… per sempre?

Per rispondere a queste e a mille altre domande… l’appuntamento è con ICW Pandemonium X. Le coordinate:

 

ICW PANDEMONIUM X
Il Grande Evento che celebra il Decennale della Federazione Italiana di Wrestling

Sabato 12 Novembre 2011
SAN MARTINO SICCOMARIO (PV)

Pala Brera

Via Verdi 13

Ore 21:00

PREVENDITE (a partire da giovedì 13 ottobre 2011):

– ICW Academy Pavia – Tel. 335 1208244

– Savio Roberto Arrotino Coltelleria – Via Volturno 8, Pavia

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI