Tutti all’Attacco… sull’Adda!!!

Tutti all’Attacco… sull’Adda!!!

30 Novembre 2011 0 Di Redazione

Sabato 3 dicembre 2011, la ICW Italian Championship Wrestling sbarca ad Olginate (LC) per la prima edizione di ICW Attacco sull’Adda. Prima volta nella cittadina a due passi da Lecco, ma un gradito ritorno in un territorio, il lecchese, che ha visto I Campioni del Wrestling moltissime volte in azione. Non è un caso, infatti, che la Provincia di Lecco sia quella che ha visto nella storia più passaggi del Titolo Italiano di Wrestling. Succederà anche a ICW Attacco sull’Adda nel match tra il Campione Red Devil e lo sfidante Shock? Andiamo ad analizzare insieme questo e tutti gli altri incontri.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs SHOCK

 vs

L’esperienza, la tecnica, l’agilità dicono Red Devil. Il fisico, la potenza, la rabbia dicono Shock. Il pronostico sul match valido per il Titolo Italiano di Wrestling è spezzato a metà. Il Fenomeno arriva da una serie positiva impressionante, che lo vede al comando dallo scorso giugno, quando ha alzato al cielo la Cintura Più Pesante per la quarta volta in carriera. L’Energetico Eroe arriva, invece, dalla cocente sconfitta nel No-Limits Match di ICW Pandemonium X, quando ha perso il Titolo Interregionale contro l’arcirivale OGM. Ma con alle spalle un 2011 da protagonista, con un lungo e vincente regno come Campione Interregionale.

Continuerà il Diavolo Rosso nel Regno più Vincente della sua carriera? Oppure l’ex membro degli NRG otterrà l’unica Cintura che manca al suo palmarès, quella più importante?

LA SFIDA D’ONORE
KAIO vs ALESSANDRO CORLEONE

 vs

Tutti i Tifosi Tricolori e tutti I Campioni del Wrestling sanno quanto possa essere pericoloso Kaio. Ed è per questo che farlo arrabbiare è davvero una pessima idea. Dopo aver interferito ai danni dell’Imperatore nel match di ICW Pandemonium X tra il Crudele Comandante e Kobra, Alessandro Corleone è finito al primo posto nella lista nera dell’ex leader della Loggia P3. Ma Il Padrino è ritenuto dagli esperti come il miglior wrestler a non aver ancora conquistato una Cintura in ICW. Uno status che all’Uomo d’Onore non va giù. E una vittoria sul wrestler più titolato d’Italia lo proietterebbe subito nelle zone più alte della classifica.

Riuscirà Kaio a vendicarsi su Alessandro Corleone, ottenendo la vittoria? Oppure Il Padrino riuscirà a sconfiggere l’Imperatore, rivendicando il suo status di sfidante alle Cinture più importanti?

I RICERCATI CHALLENGE
CHARLIE KID vs DOBLONE

 vs

Campione Italiano di Coppia contro Campione Italiano di Coppia. Ricercato contro Ricercato. E Paladino del Pubblico contro Paladino del Pubblico. Una sfida che i due Fuorilegge hanno voluto lanciarsi a vicenda come regalo nei confronti dei propri tifosi lecchesi, con la promessa che avrebbero assistito al più grande match nella storia della ICW. Due migliori amici, l’uno contro l’altro, con in palio l’onore di poter dire “sono io il più forte”.

Riuscirà Il Cowboy a dimostrare al compagno di essere lui il Capitano del team? Oppure Il Pirata otterrà l’ennesima vittoria a sorpresa in carriera mettendo ko l’amico?

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
PSYCHO MIKE (C) vs CORVO BIANCO

 vs

Era il gennaio del 2006. Sono passati quasi sei anni dal giorno in cui Corvo Bianco ha interrotto il primo regno di Campione Interregionale di Psycho Mike, alzando al cielo la Cintura. Sei anni più tardi, il Poeta Maledetto e il Volatile si ritrovano ancora l’uno di fronte all’altro. E’ ancora l’atleta di Singapore il Campione in carica, mentre il torinese è ancora lo sfidante. Questa volta, in palio un alloro che in carriera è sempre sfuggito a Corvo Bianco: il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Riuscirà Corvo Bianco a bissare le gesta di sei anni fa, strappando di nuovo allo storico rivale la Cintura? Oppure Psycho Mike continuerà nel suo regno, confermandosi come il Peso Leggero numero 1 d’Italia?

TRE CONTRO TRE MISTO
LA SQUADRA SCHIANTO vs L’ARMATA REGALE


vs

Privata del Titolo Italiano Femminile, ma fresca vincitrice del Titolo Europeo Femminile, Queen Maya guida il suo affiatatissimo team verso quella che si prospetta come uno scontro spettacolare. La Regina ha affermato di avere un asso nella MANICA che impedirà alla compagine di Lisa di trionfare. Ma, dopo l’infortunio procuratole da Sua Altezza alla viglia di ICW Pandemonium X, che le ha impedito di partecipare al Grande Evento, la Meraviglia del Ring è più agguerrita che mai e garantisce che lei, Fenice Rossa & Stelvio l’Alpino sovrasteranno qualunque scherzetto che Queen Maya, Mr. Excellent & Lothar abbiano in mente di organizzare…

Riuscirà la Squadra Schianto a ottenere una prima vendetta per la sua Capitana? Oppure l’Armata Regale sfrutterà i quasi 80 kg complessivi di vantaggio (e l’annunciato asso nella MANICA), facendo polpette degli avversari?

…e quale sorpresa hanno in mente i due squalificati?!?

 

Dopo le nefandezze di ICW Pandemonium X, la Direzione ICW ha deciso di sospendere il Campione Interregionale OGM e l’ex Campione Italiano Kobra per un turno. I due atleti sono andati su tutte le furie e hanno fatto sapere che a ICW Attacco sull’Adda faranno sentire la loro presenza con una “bella” sorpresa…

Cos’hanno in mente i due compagni di merende? Quale sorpresa hanno architettato per il Grande Evento?

Per rispondere a questa e a tutte le altre domande… Segui queste coordinate!

ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011

Sabato 3 Dicembre 2011

OLGINATE (LC)

Palestra Comunale “Iginio Ravasio”

Via Campagnola

Ore 21:30

PREVENDITE:

– Tabaccheria Ettore Monga – Via Sant’Agnese 40 – 23854 Olginate (LC) – Tel. 0341 680700

– Caffè Diana – Via Leonardo Da Vinci 29 – 23900 Lecco – Tel. 0341 350784

– Art Cafè – Via Redaelli 26 – 23854 Olginate (LC)

– Bar Palestra Comunale “Iginio Ravasio” – Via Campagnola – 23854 Olginate (LC)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– LOCATELLI FRANCO & FIGLI – Società Agricolo Florovivaistica – via Briantea 9 – Ambivere (BG) – Tel. 035 795809

– SIE di ALACQUA NATALE – Impianti Elettrici – via Redaelli 31 – Olginate (LC) – Tel. 0341 680424

– OL.FER. FERRAMENTA – via Campagnola 10 – Olginate (LC) – Tel. 0341 651857

– POLE POSITION – Car Wash 24 H – via Briantea 19 – Ambivere (BG)

– TABACCHERIA ETTORE MONGA – Via Sant’Agnese 40 – Olginate (LC) – Tel. 0341 682626

– CAFFE’ DIANA – Via Leonardo Da Vinci 29 – Lecco – Tel. 0341 350784

– COMPONENTI INDUSTRIALI BERGAMO S.r.l. – via G. Caproni 38/40 – Ponte S. Pietro (BG) – Tel. 035 4381284

– FRANCO ROTTA – Massofisioterapia, Massaggio Sportivo, Reflessologia Plantare – via Monterotondo 11 e via G. Bosco 1 – Lecco – Tel. 0341 1841110

– NAUTILUS CARROZZERIA – via S.s. Cosma e Damiano 87 – Calolziocorte (LC) – Tel. 0341 642807

– LR HEALTH & BEAUTY SYSTEMS

– ART CAFE’ – Via Redaelli 26 – Olginate (LC)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

ICW ATTACCO SULL’ADDA: MANCARE? IMPOSSIBILE!

EMANUELE MILANI