Pavia Spettacolo! In ricordo di Marco…

Domenica 23 ottobre 2011, una delle giornate più nere che lo Sport Italiano ricordi. Sul circuito di Sepang, in Malesia, perde tragicamente la vita il motociclista Marco Simoncelli.

La notizia ha duramente colpito tutti i componenti della ICW Italian Championship Wrestling, che ha deciso di dedicare l’Evento alla memoria del campione romagnolo.

Ciao Marco…

————————————————–

  • ALESSANDRO CORLEONE batte CYBER PUNK dopo la F5.
  • KAIO batte LA VALANGA ALPINA (con Johnny Puttini da Bovolone) per squalifica dopo l’attacco subito dall’Imperatore da parte di Kobra. I tre attaccano poi il Crudele Comandante, mentre il Serpente della Loggia P3 sfida il Crudele Comandante a un match uno contro uno per ICW PANDEMONIUM X!!! A tentare di fermare l’assalto interviene Lisa Schianto che viene però spinta a terra dal Viscido. Con Kaio ko, Kobra minaccia la Meraviglia del Ring, che viene però salvata dall’intervento dei Ricercati.
  • Gli ENERGETICI EROI (Shock, Shiva e gli Epici Eroi, con Iside) battono gli INDISTRUTTIBILI (OGM, Corvo Bianco, “Brillantina” Robbie Fontana e Principe Giovanni) quando il Campione Interregionale chiude il match su Principe Giovanni dopo una Shock Bottom. Prima dell’incontro, il Direttore ICW Manuel Orlandi annuncia che a ICW Pandemonium X Shock difenderà il Titolo Interregionale contro OGM in un No-Limits Match che avrà come arbitro speciale Paolo Mariani di Eurosport!!! A match concluso, OGM dichiara che a Pandemonium sarà presente il suo manager misterioso.
  • HORUS batte KOBRA dopo aver messo a segno un roll-up, mentre il Viscido era distratto dall’arrivo di Kaio. A fermare l’Imperatore sono accorsi ben sei arbitri. Nel corso dell’incontro, il Viscido ha più volte l’opportunità di ottenere il conto di tre sulla Nuova Leva, ma decide di interrompere volutamente il conteggio per infierire sul giovane, salvo poi ricevere una delle sconfitte più clamorose nella storia della ICW.
  • MR. EXCELLENT & SERCH battono MARK STORM & ALEX DANIELE. Prima dell’incontro, il Commissario Straordinario ICW Pitbull annuncia che Maestro Manuel Majoli sarà il primo atleta nella storia della ICW ad essere introdotto nell’Arca di Gloria come wrestler attivo. Mr. Excellent protesta per la decisione, dicendo di essere lui l’unico meritevole di tale onore. Allora Pitbull sancisce per ICW Pandemonium X un match tra Majoli e Excellent: chi vince entrerà nell’Arca di Gloria ICW; chi perde non potrà mai esservi inserito a vita! A fine match, il Purista lancia a Majoli un messaggio, infortunando alla gamba il giovane Mark Storm, dopo aver chiuso il match su di lui con una dolorosissima manovra di sottomissione.
  • Nel match valido per il Titolo Italiano di Coppia, I RICERCATI (Charlie Kid & Doblone) battono i LATINO CONNECTION (Marcio Silva & Silver Star) detenendo le Cinture. A fine match, stretta di mano tra i due team.
  • Nel match valido per il Titolo Italiano di Wrestling, RED DEVIL batte CRAZY G dopo un decisivo Devilsault detenendo la Cintura. Sarà quindi Il Fenomeno a sfidare Dick Togo a ICW Pandemonium X per la Cintura più Pesante!

Resta collegato con www.wrestlingitaliano.it: questa sera alle 19.00 un articolo dettagliato con le sfide già annunciate per ICW Pandemonium X!!!

EMANUELE MILANI