La Risposta del Direttore

La Risposta del Direttore

5 Ottobre 2011 0 Di Redazione

Cari Tifosi Tricolori,

come molti di voi sapranno, la ICW Italian Championship Wrestling è stata vittima di un attacco subito da parte di una piccola federazione amatoriale con sede in Toscana durante il recente Evento ICW L’Ora dei Campioni. Tale attacco è avvenuto all’interno di un nostro incontro, rischiando di mettere a repentaglio la buona riuscita dell’Evento, la salute dei nostri atleti e, soprattutto, l’incolumità del pubblico.

Come Direttore della Federazione Italiana di Wrestling sono stato obbligato ad allontanare i responsabili di tali atti, onde evitare conseguenze peggiori.

Tale attacco, avvenuto, presumiamo, per un mero scopo pubblicitario, è stato poi diffuso tramite video apparso su Youtube, nella forma di un filmato effettuato da una persona non autorizzata dalla ICW Italian Championship Wrestling e pubblicato senza l’autorizzazione della Federazione stessa.

Per tutti questi motivi e per far sì che atti del genere non si verifichino più all’interno degli Eventi della ICW Italian Championship Wrestling , abbiamo deciso di procedere con un’azione legale ai danni di questa “federazione”.

Sono stato invitato dai responsabili di questa federazione a presenziare al loro prossimo “spettacolo”, nella speranza (loro) di chiarire quanto avvenuto. Posso dire che c’è ben poco da chiarire: è tutto fin troppo chiaro così. L’azione legale della ICW Italian Championship Wrestling non verrà bloccata e, anzi, non escludiamo di prendere ulteriori provvedimenti legali se la controparte non deciderà di collaborare.

Quanto alla mia partecipazione allo “spettacolo” di questa “federazione”, confermo in via ufficiale la mia presenza questo sabato a Oratoio (PI) per parlare della situazione e per chiarire di fronte al pubblico toscano (se mai ce ne fosse bisogno) la limpidezza della posizione della ICW Italian Championship Wrestling in questa vicenda.

Eravate in cerca di pubblicità? Ci siete riusciti. Ma vi dò un consiglio: prima di tuffarsi nella piscina dei grandi bisogna imparare a nuotare.

Un caro saluto a tutti i Tifosi Tricolori e non dimenticate l’appuntamento di domenica a Torrebelvicino (VI) con ICW Academy Attack!

Il Direttore ICW Italian Championship Wrestling
MANUEL ORLANDI