Alla fine sorridono i Campioni!

Alla fine sorridono i Campioni!

4 Settembre 2011 0 Di Redazione

I Risultati Ufficiali di ICW Wrestling vs Rock svoltosi sabato 3 settembre 2011 a Fidenza (PR).

  • KOBRA sconfigge il Campione Italiano di Coppia DOBLONE via K2, sfruttando l’arrivo di Lothar a bordo ring che distrae l’arbitro e Il Pirata proprio mentre questo stava per mettere a segno la Jolly Roger DDT. A match concluso, il Colossale Centauro ricorda al Direttore ICW Manuel Orlandi che se Red Devil non si presenterà, lui sarà costretto a incoronarlo come nuovo Campione Italiano di Wrestling
  • ALESSANDRO CORLEONE sconfigge il Campione Italiano di Coppia CHARLIE KID via La Cupola, dopo aver colpito il Cowboy con un calcio negli zebedei, alle spalle dell’arbitro.
  • Il Campione Interregionale SHOCK detiene il Titolo battendo KAIO via Shock Bottom al termine di un incontro combattutissimo nel quale entrambi gli atleti hanno messo a segno in più occasioni le rispettive mosse risolutive finali.
  • Il Dinamico Duo composto da DEZZY & il Campione Italiano dei Pesi Leggeri PSYCHO MIKE sconfigge la Strana Coppia formata da LISA SCHIANTO & MR EXCELLENT, quando l’atleta emiliana ottiene il conto di tre vincente sulla Meraviglia del Ring.
  • Il rientrante Campione Italiano di Wrestling RED DEVIL detiene il Titolo battendo LOTHAR per squalifica, quando Kaio, Kobra e Alessandro Corleone intervengono nell’incontro ai danni del Fenomeno. Charlie Kid, Doblone e Shock intervengono in difesa del Campione e sfidano i rivali per un match quattro contro quattro.
  • L’incredibile quartetto di Campioni formato da RED DEVIL, SHOCK & I RICERCATI (Charlie Kid & Doblone) sconfigge la compagine formata da LOTHAR, KAIO, KOBRA & ALESSANDRO CORLEONE quando Doblone ottiene il conto di tre vincente su Kobra dopo una letale combinazione del suo Jolly Roger DDT e della Caduta dal Gran Canyon di Charlie Kid. Festa grande a centro ring alla quale si aggiunge anche la giovane Dezzy, per il grande applauso del pubblico presente al Black Ice di Fidenza (PR)

Ma la ICW non si ferma mai! Ecco i prossimi appuntamenti per il mese di settembre:

  • Sabato 17 settembre 2011 – Antella di Bagno a Ripoli (FIRENZE) – ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2011
  • Sabato 24 settembre 2011 – Canegrate (MILANO) – ICW FIGHTING DAY 2011

Tutti i dettagli presto su www.wrestlingitaliano.it !!!