ICW FIGHTING DAY: IL PROGRAMMA!

ICW FIGHTING DAY: IL PROGRAMMA!

23 Settembre 2011 0 Di Redazione

La card completa di ICW Fighting Day, domani sera a Canegrate (MI):

– La stella latino-americana SILVER STAR affronterà in un rematch OGM. L’Atleta Geneticamente Modificato ritorna dopo lo sciopero proclamato un mese fa e ha dichiarato di avere una sorpresa per i Tifosi Tricolori e per la Direzione ICW

– Per il Titolo Italiano Femminile, la Campionessa Italiana QUEEN MAYA affronta l’arci-rivale LISA SCHIANTO in un confronto che si preannuncia agguerritissimo. La Regina ha dichiarato che è pronta a tutto pur di far fuori una volta per tutte la sua avversaria dalle scene ICW… Staremo a vedere!

– Per il Titolo Italiano di Coppia, DOBLONE & MARCIO SILVA (che sostituisce l’infortunato Charlie KID) difendono le Cinture contro KAIO & KOBRA della Loggia P3. Riusciranno i Massoni a rendere pan per focaccia ai rivali, strappandogli le Cinture proprio quando uno dei due Campioni è assente?

– Per la seconda COPPA CANEGRATE, il Trio dei Campioni composto da RED DEVIL, SHOCK & PSYCHO MIKE affronterà il famigerato terzetto composto da LOTHAR, ALESSANDRO CORLEONE & CORVO BIANCO. Chi solleverà al cielo l’ambito Trofeo?

L’appuntamento è per domani, sabato 24 settembre al Centro Sportivo Falcone e Borsellino di Via Toti, a Canegrate (MILANO) dalle ore 21.00. Ingresso GRATUITO!!!