I Campioni trionfano! Kaio salva Lisa!!! Il ritorno di OGM!

I Campioni trionfano! Kaio salva Lisa!!! Il ritorno di OGM!

25 Settembre 2011 0 Di Redazione

I Risultati Ufficiali di ICW FIGHTING DAY 2011 che si è svolto sabato 24 settembre 2011 a Canegrate (MI).

  • I Campioni Italiani di Coppia DOBLONE & MARCIO SILVA (che sostituisce l’infortunato Charlie Kid) sconfiggono KAIO & KOBRA quando il Pirata effettua il Roll-Up decisivo sul Serpente dopo che questi era stato erroneamente colpito dall’Imperatore. A match concluso, lite tra i due membri della Loggia P3, con Kobra che tira uno schiaffo a Kaio, che viene trattenuto a stento e riportato alla calma dagli altri componenti della cricca massonica.

 

  • Il rientrante OGM sconfigge SILVER STAR con un Genetic Driver eseguito dopo aver colpito il rivale con un colpo basso non visto dall’arbitro. Prima dell’incontro, il Lottatore Geneticamente Modificato dichiara di avere un nuovo manager misterioso che lo proteggerà dai “soprusi” che a suo dire ha ricevuto negli scorsi mesi dalla Direzione ICW, dagli arbitri e dai Tifosi Tricolori.

 

  • LISA SCHIANTO sconfigge la Campionessa Italiana Femminile QUEEN MAYA per squalifica, quando Kobra interviene a interrompere il conteggio dell’arbitro dopo la Unprettier decisiva della sfidante. A incontro finito, il Serpente minaccia di colpire la Meraviglia del Ring con una sedia, quando dal backstage arriva di gran carriera Kaio a salvare la giovane atleta! Lisa si riprende e tende la mano verso il Crudele Comandante. Kaio sembra voler lasciare il quadrato senza ricambiare il saluto ma, mentre tutta la folla acclama il nome dell’Imperatore, questi ritorna sul ring e stringe la mano a Lisa per il grande applauso del pubblico.

 

  • Per la Seconda Edizione della Coppa Canegrate, il Team dei Campioni composto dal Campione Italiano di Wrestling RED DEVIL, il Campione Interregionale SHOCK e il Campione Italiano dei Pesi Leggeri PSYCHO MIKE sconfigge il trio targato Loggia P3 composto da LOTHAR, ALESSANDRO CORLEONE e CORVO BIANCO quando il Fenomeno ottiene il conto di tre decisivo sul Colossale Centauro dopo il suo Devilsault.

 

La ICW Italian Championship Wrestling ringrazia il Comune di Canegrate e in particolare l’Assessore allo Sport LILLIA LEANDRA PEROSA per aver reso possibile questo Grande Evento gratuito per il Secondo Anno consecutivo.

 

Prossimi Spettacoli

Sabato 1 Ottobre 2011
Lurago Marinone (CO)
ICW LIVE (Evento Privato)

Domenica 9 ottobre 2011
Torrebelvicino (VI)
ICW ACADEMY ATTACK 19

Domenica 23 ottobre 2011
Pavia
ICW ACADEMY HOMECOMING

Sabato 12 novembre 2011
San Martino Siccomario (PV)
ICW PANDEMONIUM X

Sabato 26 Novembre 2011
Olginate (LC)
ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011