L’ora della Decisione…

L’ora della Decisione…

30 Agosto 2011 0 Di Redazione

Sabato 3 settembre 2011 a Fidenza (PR) durante ICW Wrestling vs Rock la Direzione ICW prenderà una decisione definitiva riguardo la situazione del Titolo Italiano di Wrestling.

Sentiamo tutto direttamente dalle parole del Direttore ICW Manuel Orlandi:

“Ad oggi non sono ancora arrivate notizie sulla situazione di Red Devil” afferma il Direttore. “Ancora non sappiamo se sarà in grado di lottare dopo il duro infortunio subito alla gamba, né se sarà presente a ICW Wrestling vs Rock. Il match annunciato per il Titolo Italiano di Wrestling per l’Evento di sabato sera è il Campione Red Devil contro il Primo Sfidante Lothar. Nel malaugurato caso in cui il Fenomeno non sia in grado di lottare o non riesca a presentarsi alla serata, sarò costretto a consegnare al Colossale Centauro il Titolo Italiano di Wrestling”.

Una decisione che non coglie di sorpresa, vista la minaccia da parte della Loggia P3 di fare causa alla Federazione nel caso in cui a Lothar non fosse stata concessa la shot guadagnata sul ring contro Mariel a ICW La Presa della Torretta. Ma le proteste tra i Paladini del Pubblico e soprattutto tra i Tifosi Tricolori si fanno sempre più forti. E’ stato proprio Lothar a mettere ko Red Devil aggredendolo alle spalle nel parcheggio di Savona. E la Direzione avrebbe dovuto squalificarlo, a prescindere dal risultato del match valevole per il posto da Primo Sfidante.

La Direzione ICW ne esce, quindi, molto indebolita da questa storia. E soprattutto, è sempre più evidente che il potere “dietro alle quinte” della Loggia P3 è sempre più forte. Basti pensare allo “sciopero” indetto da OGM che decide a suo piacimento quando lottare o meno a prescindere dagli obblighi contrattuali con la ICW. O al regno di Campioni Italiani di Coppia, da poco terminato, in cui la Lurida Loggia ha deciso in totale autonomia con quali elementi difendere le Cinture, inserendo persino il prezzolato Alessandro Corleone.

Ma parallelamente all’accrescimento di questo Potere Politico Prevaricatore, crescono anche i dissidi interni. Ormai nessuna Cintura è attorno alla vita dei Massoni e tutto questo anche a causa proprio dei litigi che stanno vedendo contro i due Senatori del gruppo, Kaio e Kobra, ma anche i due maggiori candidati al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, Corvo Bianco e Mr. Excellent.

Ma, dissidi a parte, è evidente come la Lurida Loggia abbia più potere che mai nelle decisioni che contano. E se Red Devil non sarà in grado di presentarsi a Fidenza, la Compagine Massonica vedrà tornare a “casa” anche l’Oro più pregiato…

EMANUELE MILANI

ICW WRESTLING VS ROCK

Sabato 3 Settembre 2011

FIDENZA (PR)

Black Ice @ Madame Club

Via Cesare Mambriani 157

Ore 21:30

IN PIU’: Concerti Rock dal vivo a partire dalle Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 340/1171440 e info@icwwrestling.it

 Campagna Adesione 2010-2011. Pubblicità indirizzata ai soli soci del Club (art. 31 Legge 383/2000)