Tutti i Titoli in Palio!

Tutti i Titoli in Palio!

3 Agosto 2011 0 Di Redazione

Già annunciata la mega-sfida tra Red Devil e Charlie Kid per il Titolo Italiano, finalmente www.wrestlingitaliano.it pubblica il programma completo di ICW La Presa della Torretta, che si terrà questo sabato sera allo Stadio Bacigalupo di Savona!

Ecco tutti gli incontri restanti che vanno a completare la card!

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
LOGGIA P3 (C) vs GLI EPICI EROI

Giunti a quello che è, di gran lunga, il match più importante della loro giovane carriera, Omega & Nemesi, gli Epici Eroi si trovano di fronte a un ostacolo apparantemente insormontabile. Quello della Loggia P3, tornata a dominare la categoria di Coppia, come ormai si è abituata a fare negli ultimi anni. E’ infatti la Sesta Volta che la Lurida Loggia conquista le Cinture ed è la seconda occasione in cui sul trono siedono insieme Kaio & Kobra, giunti entrambi al quarto regno complessivo come Campioni della divisione. Ma i Massoni ci hanno spesso abituato a sorprese. Quale sarà la formazione che difenderà le Cinture a Savona? Quale combinazione di atleti utilizzeranno i Pitreisti nella battaglia? E sarà davvero una passeggiata per loro contro le Nuove Leve Omega & Nemesi? Oppure gli Epici Eroi riusciranno nell’impresa di conquistare il Titolo, approfittando, magari, del momento controverso della Lurida Loggia, fratturata da dissidi interni, anche se ancora letale come non mai quando concentrata sullo stesso obiettivo?

TITOLO INTERREGIONALE
SHOCK (C) vs OGM

Leggiamo il comunicato giuntoci dall’Ufficio Legale della Loggia P3. “Il nostro cliente OGM è stato vittima di numerosi furti e raggiri del regolamento nel corso dei recenti incontri valevoli per il Titolo Italiano di Wrestling e per il Titolo Interregionale. Riteniamo che il nostro cliente meriterebbe ora di essere dententore di entrambe le Cinture, se non fosse caduto vittima di un evidente complotto ordito dalla Dirigenza ICW con la compiacenza degli arbitri, dei wrestler e dei Tifosi Tricolori. Il minimo che possiamo richiedere è, quindi, una nuova chance al Titolo Interregionale contro Shock. Ci aspettiamo serietà da parte della Dirigenza e un arbitraggio regolare. In caso contrario, il nostro Ufficio Legale si riserva di prendere drastici provvedimenti”. Nessuna dichiarazione è giunta né da Shock né dal Direttore ICW Manuel Orlandi, che si è limitato a sancire questo nuovo rematch. Ma una cosa è certa: la guerra (legale e non) è ben lontana dall’essere finita. Chi si aggiudicherà l’incontro e chi sarà il Campione Interregionale al termine del match? E quali conseguenze ci saranno a incontro finito?

IL PROGRAMMA COMPLETO:

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs CHARLIE KID
  • TITOLO INTERREGIONALE: SHOCK (C) vs OGM
  • TITOLO ITALIANO DI COPPIA: LOGGIA P3 (C) vs EPICI EROI
  • TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI: PSYCHO MIKE (C) vs MR. EXCELLENT
  • TITOLO ITALIANO FEMMINILE: QUEEN MAYA (C) vs LISA SCHIANTO
  • PRIMO CONTENDENTE TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: MARIEL vs LOTHAR

LE COORDINATE:

ICW LA PRESA DELLA TORRETTA

Sabato 6 Agosto 2011

SAVONA

Stadio Valerio Bacigalupo

Via Cadorna 5

Ore 21:00

BIGLIETTI GIA’ DISPONIBILI PRESSO LE SEGUENTI PREVENDITE:

– Biglietteria Stadio Bacigalupo – via Chiabrera – Tel. 392 2196297 e 019 862939

– online su www.Bookingshow.com

INFOLINE:

Tel. 335/1208244e info@icwwrestling.it