Clamoroso! Red Devil KO! OGM in sciopero!

Clamoroso! Red Devil KO! OGM in sciopero!

8 Agosto 2011 0 Di Redazione

Due clamorose notizie arrivano da ICW La Presa della Torretta.

La prima, la più grave, è quella riguardante RED DEVIL. Dopo aver vittoriosamente difeso il Titolo di Campione Italiano di Wrestling contro Charlie Kid, il Fenomeno è stato brutalmente attaccato dal nuovo Primo Sfidante LOTHAR, che lo ha aggredito duramente infortunandolo a una gamba.

[youtubegallery cols=5]
VIDEO: Red Devil aggredito dopo l’evento di Savona|http://www.youtube.com/watch?v=irYG_1-7a-k
[/youtubegallery]

Ancora non si sa quando Red Devil sarà in grado di tornare a combattere e se riuscirà a difendere il Titolo contro il Colossale rivale, che ha rilasciato inquietanti dichiarazioni.

LOTHAR: “Ve lo dico da sempre e lo ripeto: quando c’è Lothar, non dimenticate di chiamare il Pronto Soccorso! Fa male la gambina eh diavoletto? Ti do un consiglio ed è lo stesso che do alla Dirigenza ICW. Niente match e assegnatemi direttamente la Cintura. E nessuno si farà più male… per il momento!”

Ecco la risposta del Direttore ICW Manuel Orlandi.

MANUEL ORLANDI: “Non è la prima volta che Lothar si macchia di comportamenti simili e che non creda che la cosa stia passando inosservata. Red Devil ha diritto a curarsi dall’infortunio subito, viste le circostanze, e difenderà la Cintura solo quando sarà pienamente rientrato dall’infortunio”.

Ma la LOGGIA P3, come abituata a fare, ha già mosso i suoi legali. Pare infatti che sia partita una richiesta da parte della Lurida Loggia di assegnazione del Titolo Italiano di Wrestling al Primo Sfidante Lothar se Red Devil non sarà in grado di difendere la Cintura entro i trenta giorni stabiliti dal regolamento ICW. Qualora ciò non avvenisse, la Loggia ha infatti minacciato di denunciare la ICW che si troverebbe quindi a dover fronteggiare in tribunale la richiesta della compagine massonica.

Dalla Loggia P3 è arrivata un’altra bomba ad orologeria. E riguarda OGM.

OGM: “Dopo aver ricevuto l’ennesimo sopruso a ICW La Presa della Torretta ho parlato con i miei legali ed ho deciso di dichiarare SCIOPERO dalla ICW. Non combatterò più su un ring della Federazione Italiana di Wrestling fino alla fine del mio contratto, a meno che i miei diritti non saranno garantiti. E mi sto muovendo da ora, insieme ai miei legali, per trovare qualcuno che sarà in grado di difendere i miei diritti e fare sì che ingiustizie come quelle subite negli ultimi mesi non si verifichino più.

E ora, nonostante il solleone di agosto, le chiamate di lavoro per gli Uffici Legali della ICW da una parte e della Loggia P3 dall’altra si susseguono freneticamente.

Cosa succederà al Titolo Italiano di Wrestling? Potrà Red Devil mantenere la Cintura fino a quando sarà rientrato dall’infortunio, come sancito dal Direttore ICW Manuel Orlandi? Oppure la causa legale della Loggia P3 obbligherà la Direzione ICW a spogliare il Fenomeno della Cintura consegnandola al Primo Sfidante Lothar?

E come proseguirà lo sciopero di OGM? Continuerà a piagnucolare da casa, lamentandosi dei (molto) presunti torti arbitrali subiti? Oppure riuscirà a far valere i suoi “diritti” ottenendo quella “giustizia” che tanto agogna?

Per rispondere a tutte queste domande… ci rivediamo sulle pagine di www.wrestlingitaliano.it

EMANUELE MILANI