Nuovo Record per la ICW: 9 settimane consecutive on the road!

Nuovo Record per la ICW: 9 settimane consecutive on the road!

5 Luglio 2011 0 Di Redazione

Questa settimana succederà qualcosa di insolito: non ci saranno Eventi ICW.

Già, ormai la vera notizia è quando NON ci sono show. Nelle scorse 9 settimane, infatti, la ICW ha battuto ogni record, girando ogni singolo weekend per l’Italia. E nello stesso periodo sono state numerose le apparizioni dei portacolori ICW in terra straniera.

Ecco i numeri:

  • 10 Eventi in Italia in 63 giorni: da ICW Il Numero Uno a Rignano sull’Arno (FI) a ICW Discoslam 3 a Schio (VI). Senza contare il Doppio Evento previsto a Bergamo il 4 giugno (annullato per maltempo), che avrebbe portato il computo a 12 eventi in 63 giorni (una media di 1 show ogni 5 giorni)
  • 6 diverse regioni italiane toccate: Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Umbria e Liguria
  • 6 eventi in terra straniera con protagonisti I Campioni del Wrestling ICW in Norvegia, Scozia, Svizzera e Inghilterra
  • Oltre 50 atleti impegnati, tra I Campioni del Wrestling e le Nuove Leve della ICW Academy
  • Oltre 3000 spettatori complessivi

“Sono numeri che parlano chiaro.” dichiara il Direttore ICW Manuel Orlandi. “Non ci sono molte altre realtà a livello europeo in grado di competere con queste cifre. La soddisfazione più grande sta nel fatto di aver percorso mezza Italia in questi due mesi e di aver portato il Grande Wrestling anche in città e in aree in cui non era mai stato precedentemente. Il nostro segreto? L’apporto costante delle ICW Academy distribuite nel territorio e l’allargamento dei rapporti con i promoter locali. Anche se l’ingrediente più importante sono sempre i Tifosi Tricolori, che affollano ogni nostro evento, in qualsiasi parte d’Italia.”

Ora un weekend di pausa e poi si torna di nuovo on the road. Sabato 16 luglio ci sarà ICW La Legge del Più Forte a Lodi, durante la Notte Bianca cittadina, dove lo scorso anno si sono registrate circa 50.000 presenze. Si prevede, quindi, il pubblico delle grandi occasioni.

“Non manca molto, poi, al nostro compleanno: quest’anno la ICW ne compie DIECI!” continua Orlandi. “Stiamo preparando un Grande Evento per celebrare il decennale della nostra Federazione. Con ogni probabilità si terrà ad inizio autunno.”

Ancora mistero sulla location, ma i ben informati dicono che si tratterà di un Luogo molto importante nella Storia della ICW… Restate sintonizzati su www.wrestlingitaliano.it

EMANUELE MILANI