Il Fuoco Amico

Il Fuoco Amico

28 Luglio 2011 0 Di Redazione

 

Sabato 6 agosto 2011, Savona: Charlie Kid lancia la sfida all’amico Red Devil per il Titolo Italiano di Wrestling!

Era nell’aria. Da tempo ci si aspettava una sfida “fratricida” al trono del Fenomeno. Le prime avvisaglie a Lodi. Quel sorriso dolceamaro di Charlie Kid mentre portava in trionfo Red Devil. Certo, da un lato il sollievo del non aver lasciato un’altra Cintura, quella più importante, nelle mani della Loggia P3. Dall’altro, l’amarezza di non avere più la Sua di Cintura attorno alla vita, quella di Campione Italiano di Coppia, che condivideva con Doblone.

E l’amarezza, ancora, di non essere più Lui il leader dei Paladini del Pubblico, ruolo ricoperto a lungo, quando era il Campione Italiano di Wrestling. Ma il 2011 ha regalato, fino ad ora, un turbinio di alti e bassi per il Cowboy Italiano. La vittoria nel Resa dei Conti Match contro Kaio e la conquista del Titolo Italiano di Coppia, ma anche brucianti sconfitte come quella al Numero 200 e quelle, appunto, costategli prima il Titolo Italiano di Wrestling, poi le cinture di squadra.

Ma, almeno a parole, quella di Charlie Kid vuole essere una sfida amichevole: “Non voglio sentire parlare di rottura tra i Paladini del Pubblico” sottolinea il Cowboy. “Quella di Savona sarà una sfida leale tra due atleti che si rispettano profondamente e che sanno quanto vale l’altro. Per la durata dell’incontro saremo avversari, ma prima e dopo ci stringeremo la mano: i nemici, quelli veri, restano i codardi della Loggia P3“.

Parole condivise dal Campione Italiano. “Ho accettato molto volentieri la sfida di Charlie Kid” afferma Red Devil. “Se c’è qualcuno che si merita un’occasione per questa cintura, questo è proprio il Cowboy. Ma non sarà una sfida per la leadership tra i Paladini del Pubblico. Tra di noi non c’è spazio per le Primedonne, siamo tutti alla pari e tutti concentrati sull’obiettivo di mettere definitivamente fuori dai giochi i buffoni della P3”

La domanda più grande è una: con chi si schiererà il pubblico di Savona? Parteggeranno per il Fenomeno o per il Cowboy? Oppure faranno il tifo per entrambi, gustandosi quello che si prospetta come uno dei match più appassionanti nella storia della ICW?

L’appuntamento è per sabato 6 agosto a Savona per ICW La Presa della Torretta!

Impossibile mancare!
EMANUELE MILANI

BIGLIETTI GIA’ DISPONIBILI PRESSO LE SEGUENTI PREVENDITE:

– Biglietteria Stadio Bacigalupo – via Chiabrera – Tel. 392 2196297 e 019 862939
– online su www.Bookingshow.com

 INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it