Maretta nella Loggia, Punk infortunato: caos sfidanti Titolo di Coppia

Maretta nella Loggia, Punk infortunato: caos sfidanti Titolo di Coppia

4 Luglio 2011 0 Di Redazione

Serata sensazionale sabato notte alla Discoteca Hollywood Music Factory di Schio, a due passi da Vicenza.

L’avvenimento più sconvolgente è stato nell’incontro che ha aperto lo show. Il giovane team noto come CYBER STARS, composto da Cyber Punk & Silver Star ha sconfitto i ben più quotati avversari KAIO & KOBRA della Loggia P3. La sconfitta per i due veterani è arrivata a causa di un errore di Kobra, che ha involontariamente colpito il compagno, aprendo le porte alla vittoria dei rivali. A incontro finito, tra i due leader della Loggia P3 è scoppiata una violenta lite, che ha portato gli altri membri della Loggia P3 a intervenire per dividerli. OGM ha poi spronato i due a riappacificarsi, ma quando Kobra ha teso la mano verso il compagno, Kaio ha lasciato il ring senza ricambiare il gesto.

L’incontro, purtroppo, ha visto anche il brutto infortunio di CYBER PUNK, che pur riuscendo a vincere l’incontro insieme a Silver Star, è rimasto vittima di una terribile caduta di testa, che gli ha causato una distorsione lombare che lo terrà fuori dai giochi per alcune settimane. Il rammarico è doppio perchè, con la vittoria di Schio, i Cyber Stars avevano conquistato la posizione di primi sfidanti al Titolo Italiano di Coppia e avrebbero, con ogni probabilità, incassato la chance già a ICW La Legge del Più Forte, andando a sfidare I RICERCATI.

La LOGGIA P3 ha quindi lanciato ufficialmente la sua candidatura per il match titolato. Ecco quanto ci è giunto in redazione dall’Ufficio Stampa P3:

“Sinceramente rammaricati per l’infortunio occorso a Cyber Punk e sinceramente rattristati per la mancata possibilità per il duo Cyber Stars di incassare la chance per il Titolo Italiano di Coppia a ICW La Legge del Più Forte, la Loggia P3 chiede ufficialmente alla Dirigenza ICW di poter usufruire di tale opportunità a ICW la Legge del Più Forte.”

Ancora non è arrivata una risposta ufficiale da parte del Direttore ICW Manuel Orlandi, ma la sensazione, dietro alla quinte, è che la P3 possa effettivamente riuscire ad aggiudicarsi la chance titolata a Lodi, vista anche la conferma arrivata da CHARLIE KID & DOBLONE sulla loro disponibilità ad accettare la sfida.

“Prendere a calci nel c..o la P3 ancora una volta?” hanno dichiarato i due Ricercati. “Più che volentieri. Orlandi può confermare quel match già oggi. Prima prenderemo a calci i massoni e poi, quando Cyber Punk sarà tornato dall’infortunio, accetteremo la sfida sua e di Silver Star, i VERI primi sfidanti”.

La grande domanda è, quindi, quale duo affronterà I Ricercati a Lodi. Dal backstage della P3 si è sparsa la voce di un riappacificamento tra KAIO & KOBRA.

Sarà vera la notizia? Saranno davvero riusciti Kaio e Kobra a riappacificarsi? E saranno loro a sfidare I Ricercati per il Titolo Italiano di Coppia sabato 16 luglio a Lodi durante ICW La Legge del Più Forte? Oppure la P3 preferirà schierare un’altra formazione?

Per queste e per altre notizie… restate sintonizzati su www.wrestlingitaliano.it

EMANUELE MILANI