BUON COMPLEANNO ICW !!!

BUON COMPLEANNO ICW !!!

22 Luglio 2011 0 Di Redazione

Stappiamo lo champagne! Cin Cin! Tanti Auguri ICW! Tanti auguri per i tuoi primi DIECI ANNI!

Proprio così: sono passati Dieci Anni dal 23 luglio 2001: il giorno in cui è nato il Wrestling Italiano. Il giorno del primo Grande Evento targato ICW.

Un traguardo sognato e agognato e che sembrava impossibile. Un traguardo che federazioni leggendarie nella storia del wrestling non sono riuscite a raggiungere.

E invece, a Dieci Anni dalla sua nascita, la ICW non solo è viva e vegeta, ma sta vivendo il suo momento di massimo splendore, continuando a battere record su record in un 2011 pieno zeppo di Eventi in tutto lo Stivale.

Ma non è certo nello stile ICW dormire sugli allori. Da oggi inizia il conto alla rovescia verso quello che si preannuncia come il più Grande Evento nella storia della Italian Championship Wrestling: ICW PANDEMONIUM X, il Grande Evento che si terrà in Autunno e che celebrerà i primi Dieci Anni di vita della Federazione Italiana di Wrestling.

E noi di www.wrestlingitaliano.it, l’UNICO Sito ufficiale della ICW, ci prepariamo al Grande Evento con una serie di speciali e interviste per ripercorrere insieme ai Tifosi Tricolori gli incontri, gli atleti, i personaggi, i momenti, le emozioni, le vittorie, le sconfitte, i grandi trionfi, gli innumerevoli ospiti internazionali che hanno caratterizzato il primo Decennio nella storia del Wrestling Italiano.

Restate allora sintonizzati sulle nostre pagine… Le sorprese non mancheranno!

La strada per ICW PANDEMONIUM X… comincia oggi!

EMANUELE MILANI