Raco e Benzi Protagonisti a Genova

Raco e Benzi Protagonisti a Genova

19 Giugno 2011 0 Di Redazione

ICW LOTTA DELLA LANTERNA

Sabato 18 Giugno 2011
GENOVA
PalaCUS

Lo show numero 208 per la Federazione Italiana è passato agli archivi dopo aver regalato ai fan tricolori una grande serata di Wrestling.
Solo per una sera I Campioni del Wrestling hanno diviso il quadrato con i comici di Zelig e Colorado Cafè Antonio Ornano, Daniele Ronchetti (Gabri Gabra) ed Enzo Paci al fianco di Daniele Raco per la raccolta di fondi a favore dell’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma.

Una serata fantastica per il genovese Red Devil che ha alzato la Cintura più pesante davanti al pubblico di casa per la quarta volta in carriera grazie al conteggio di 3 dell’arbitro speciale della serata Stefano Benzi, intervenuto nel finale del match con l’arbitro Enrico Boneschi a terra.

Serata storica anche per Daniele Raco che dopo aver intrattenuto il pubblico con un incredibile skit comico a sorpresa partecipa alla Rissa Reale a Squadre.

Contro ogni pronostico è proprio il comico genovese ad eliminare per ultimo il suo acerrimo nemico Lothar e ad aggiudicarsi la prestigiosa vittoria.