La Battaglia di Bergamo

ICW WrestleRama ha letteralmente sconvolto gli equilibri della ICW. I Ricercati sono i nuovi Campioni Italiani di Coppia. Pitbull è il nuovo Commissario Straordinario. Red Devil è il nuovo Primo Sfidante al Titolo Italiano di Kobra. Psycho Mike ha nel mirino il Titolo Italiano Pesi Leggeri ed è tornato a sentire gli applausi dei fan. Alessandro Corleone e Mariel sono in guerra aperta, così come Shock e OGM, che ha rubato al Campione la Cintura Interregionale. E intanto la Loggia P3 sta dando segni di cedimento, mentre Johnny Puttini da Bovolone lancia la minaccia del Nuovo Ordine.

KAIO LANCIA LA SFIDA A KOBRA!!!

Dopo aver perso il Titolo Italiano di Coppia, nella Loggia P3 non serpeggia un’aria molto buona. L’Imperatore Kaio ha le idee chiare su chi abbia la colpa della sconfitta sua e di Lothar.

“A Kobra ho salvato il c..o per l’ennesima volta. Solo grazie a ME è ancora Campione Italiano di Wrestling. E lui come mi ripaga? Preso a calci nel sedere da Red Devil fino al backstage. È solo colpa sua se non siamo più Campioni Italiani di Coppia. Red Devil ha la shot al Titolo per ICW La Lotta della Lanterna sabato 18 giugno a Genova? Bene, quando arriveremo a Genova si troverà di fronte un nuovo Campione: perché io lancio ufficialmente la sfida. Kobra, io e te sabato 4 giugno, ICW La Battaglia di Bergamo. E scopriremo una volta per tutte chi è l’UNICO leader della Loggia P3: l’Imperatore KAIO, il SETTE VOLTE Campione Italiano di Wrestling”

La risposta di Kobra non si è lasciata attendere:

“Kaio vuole la Cintura? Che se la venga a prendere, se ci riesce. Ha vinto sei volte il Titolo Italiano di Wrestling? Questo significa che lo ha anche PERSO per sei volte. Io questa Cintura non l’ho mai persa e non ho intenzione di farlo a breve, soprattutto a Bergamo, nella mia città. E non mi importa per chi la gente farà il tifo, perché alla fine, quando solleverò al cielo la MIA Cintura, tutti mi faranno… un applausooooo!”

 

 

CORVO BIANCO INFURIATO

Ma la diatriba tra Kaio e Kobra non è l’unica a colpire la Loggia P3. Corvo Bianco, infatti, è infuriato con Mr. Excellent per essergli, a suo dire, costato il match valevole per la shot al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, incontro poi vinto da Psycho Mike a ICW WrestleRama.

“È solo per colpa di Mr. Excellent se non sono riuscito a vincere l’incontro. Lui lo sa, il pubblico lo sa e soprattutto Psycho Mike lo sa. Per questo ti sfido a mettere in palio la tua shot al Titolo a ICW La Battaglia di Bergamo. E poi, a malincuore, mi toccherà spodestare il mio compagno nella Loggia P3 Dinamite Jo e diventare il nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri. E poi non mi chiameranno più Corvo Bianco… ma Corvo d’Oro!”

Psycho Mike ha risposto così:

“L’ho battuto a ICW WrestleRama, lo farò anche a ICW La Battaglia di Bergamo. Nello stesso luogo in cui 4 anni fa ho vinto per la prima volta il Titolo… prima mi occuperò del Corvaccio e poi di Dinamite Jo…. La Cintura sarà ancora una volta MIA!

 

 

 

L’OSSESSIONE DI OGM

Al termine del suo match a ICW WrestleRama, OGM, con la complicità della Valanga Alpina ha rubato la Cintura di Campione Interregionale al legittimo proprietario Shock. Da mesi, ormai, il Lottatore Geneticamente Modificato si auto-proclama come il vero Campione e, dopo aver portato alla vita una squallida copia della Cintura, ora ha rubato anche quella vera.

Ma mentre Shock sarà impegnato nel weekend in Scozia, nella PBW dove tenterà l’assalto al Titolo Britannico di Coppia, il suo più caro amico tra i Paladini del Pubblico cercherà di vendicarlo.

“Nell’attesa di conquistare il mio quarto Titolo Italiano sabato 18 giugno a Genova, ho bisogno di fare un po’ di riscaldamento. Quel maiale di OGM mi sembra proprio adatto come sparring partner. Gliene darò tante a ICW La Battaglia di Bergamo, ma ne lascerò un pezzetto per il mio amico Shock”.

La reazione di OGM è stata altrettanto dura:

“Queste smancerie tra wrestler mi fanno venire il voltastomaco. Sembrano tutti amici tra i Paladini del Pubblico, ma io so che sono pronti a pugnalarti alle spalle, proprio come hanno fatto con me. Red Devil, vuoi il Titolo Italiano di Wrestling? Vediamo se sopravvivi alle botte del VERO Campione Interregionale. Ci si vede a Bergamo, buliccio”.

LOTTA PER L’ONORE

Con un brutale attacco alle spalle, Alessandro Corleone ha ufficialmente dichiarato guerra al Giovane Leone Mariel. Ai microfoni di Milani da Bere, il Padrino ha rivelato il perché dell’attacco.

“Vi ricordate chi è stato l’ultimo ad affrontare Mariel prima che andasse a fare quel programma idiota in Albania? Il vostro Padrino, Alessandro Corleone. Quel vigliacco ha tagliato la corda senza darmi nemmeno un rematch. Tra Uomini d’Onore non ci si comporta in questo modo. Tu, Mariel, sei solo un mezz’uomo, senza attributi. Ora mi prenderò la mia rivincita, ma al Padrino non piace aspettare: il prossimo round sarà sabato 4 giugno a ICW La Battaglia di Bergamo. Baciamo le mani”.

La risposta di Mariel:

“L’ho battuto una volta, lo batterò ancora tutte le volte che vuole. Abbiamo un match in programma per ICW La Lotta della Lanterna. Ma se vuole prenderle già prima, hey, chi sono io per dirgli di no? Ci vediamo a Bergamo per la seconda sfida. E saremo Mariel 2 – Corleone 0. E invece che le mani, ti farò baciare il tappeto del ring e suon di botte”.

 

 

Ricapitoliamo allora le prime incredibili sfide lanciate per ICW La Battaglia di Bergamo:

Il Campione Italiano KOBRA affronterà il suo compagno di squadra nella Loggia P3, l’Imperatore KAIO, in un match con in palio non solo la Cintura più Pesante, ma anche la leadership nel gruppo più vincente nella storia della ICW.

Corvo Bianco sfiderà Psycho Mike per il posto da Primo Sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Il vincitore sfiderà poi il Campione di categoria Dinamite Jo in un match valido per la Cintura.

Il Fenomeno Red Devil affronterà l’autoproclamatosi Campione Interregionale OGM. In palio l’onore del vero Campione Interregionale Shock in un match che si frappone sulla via del Diavolo Rosso verso la sfida al Campione Italiano a ICW La Lotta della Lanterna sabato 18 giugno.

Alessandro Corleone e Mariel si sfideranno per la seconda volta. Il Padrino vuole ottenere la rivincita dopo una sconfitta che non ha potuto vendicare per la partenza di Mariel per il Grande Fratello Albanese. Il Giovane Leone vuole rifarsi dell’attacco alle spalle subito a ICW WrestleRama.

E poi saranno in azione:

I Campioni Italiani di Coppia: I Ricercati, Charlie Kid & Doblone
Il Colosso Carioca, Marcio Silva
Il membro del team La Valanga Alpina, Alex Valanga
La Campionessa Italiana Femminile, Queen Maya
La Meraviglia del Ring, Lisa Schianto
E tante altre sorprese.

L’appuntamento è per sabato 4 giugno a ICW La Battaglia di Bergamo, quando I Campioni del Wrestling si esibiranno con un Doppio Evento, uno alle 19.00 e uno alle 22.15.

Ecco le coordinate:

ICW LA BATTAGLIA DI BERGAMO 2011

Sabato 4 Giugno 2011

BERGAMO
c/o Notte Bianca di Bergamo

Piazza Vittorio Veneto

Primo Evento: Ore 19:00

Secondo Evento: Ore 22:15

NOTA: in caso di pioggia l’Evento sarà spostato a Domenica 5 Giugno 2011

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it