Conto alla Rovescia per DiscoSlam

Conto alla Rovescia per DiscoSlam

30 Giugno 2011 0 Di Redazione

Il conto alla rovescia per ICW DiscoSlam sta per terminare. Sabato 2 luglio a Schio (Vicenza) I Campioni del Wrestling si apprestano a infiammare il ring e la pista per l’Evento numero 211 nella sua storia. Già annunciate le sfide tra Red Devil e OGM per il Titolo Italiano di Wrestling e tra Psycho Mike e Mr. Excellent per la Cintura dei Pesi Leggeri. Andiamo insieme a scoprire altri due incontri annunciati!

MARIEL vs ALESSANDRO CORLEONE

Una rivalità che ha radici nel 2010, quando il Giovane Leone batte il Padrino in un match valevole per il Titolo Interregionale. Poi Mariel parte per il Grande Fratello Albanese e Alessandro Corleone non può concretizzare la sua rivincita. A ICW Il Numero 200, Shock si laurea nuovo Campione Interregionale e l’Uomo d’Onore della ICW, tagliato fuori da quel match, inizia a maturare il suo risentimento nei confronti di Mariel reo, a suo dire, di avergli volutamente negato una nuova chance alla Cintura.

A ICW WrestleRama Corleone inizia la sua vendetta, attaccando l’odiato rivale alle spalle. Mariel reagisce sfidandolo a un match a ICW La Lotta della Lanterna. E nella kermesse di Genova, Corleone riesce nell’Impresa Impossibile, quella di battere il Giovane Leone, imbattuto da oltre un anno.

Quella sconfitta è una macchia nera nella mia carriera” ha dichiarato Mariel. “Non tanto perché ho perso, ma per COME ho perso. Corleone ha dovuto prima atterrarmi con un colpo basso per riuscire a battermi. Ma non voglio recriminare: contro un codardo del genere la prima regola è non abbassare mai la guardia. Corleone, ricordati che il Giovane Leone non fa mai lo stesso errore due volte. A ICW DiscoSlam ti sconfiggerò una volta per tutte e ti rimanderò a Palermo a calci nel sedere!”

Di tutt’altro avviso il Padrino: “Alessandro Corleone non perdona. Chi manca di rispetto al Padrino fa una brutta fine. Mariel a Genova è stato solo l’inizio. Dopo ICW DiscoSlam, ti manderò a dormire coi pesci…”

Una delle faide più dure che si ricordi nella ICW. A ICW DiscoSlam ci sarà un solo vincitore: CHI?

KAIO & KOBRA vs SILVER STAR & CYBER PUNK

È forse il periodo più buio nella storia della Loggia P3. Fino a poche settimane fa era padrona della ICW con Kobra Campione Italiano, Kaio & Lothar Campioni Italiani di Coppia, OGM in possesso della Cintura Interregionale rubata a Shock e Dinamite Jo Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

Oggi la Loggia non ha più tra le mani nessuno di questi Titoli. Mentre le voci di un dissidio tra i due leader, Kaio e Kobra si fanno sempre più intense. L’Imperatore pare abbia accusato il Serpente di non essere stato in grado di intervenire durante il match titolato contro I Ricercati, quando Kaio e Lothar persero il Titolo Italiano di Coppia. Il Viscido sembra invece non aver digerito l’interferenza del Crudele Comandante bloccata da Charlie Kid nel match contro Red Devil a Genova, quando Kobra perse il Titolo Italiano di Wrestling.

Ma un Comunicato Stampa della Loggia P3 giunto in redazione smentisce queste voci.

La Loggia P3 smentisce qualunque frizione interna tra i suoi membri e qualsiasi lotta di potere tra Kaio e Kobra. La Loggia P3 afferma, al contrario, di essere più unita che mai e concentrata sull’intento di riconquistare tutti i Titoli della ICW. La Loggia P3 si riserva, tramite i suoi legali, di valutare azioni ai danni di giornali, riviste o siti Internet che dovessero perseguire in questa campagna diffamatoria nei confronti della formazione e dei suoi membri”.

Con questo clima, sembrerebbe esserci poca speranza per Silver Star & Cyber Punk. Due giovani stelle della ICW contro due autentici mostri del ring, oltretutto più arrabbiati che mai. Ma se le presunte frizioni tra i due massoni si manifestassero proprio nel bel mezzo del match? Lo scenario cambierebbe completamente.

Riusciranno Kaio e Kobra a convivere nel match portando a termine quella che sembra una vittoria scontata? Oppure i loro presunti litigi apriranno la strada verso un’insperata vittoria per Silver Star & Cyber Punk?

Per rispondere a queste e a tutte le altre domande e per assistere a questi e agli altri incontri in programma il metodo è uno solo: assistere LIVE a ICW DiscoSlam!

Ecco l’elenco completo dei match della serata di Schio:

  • Titolo Italiano di Wrestling: RED DEVIL (C) vs KOBRA
  • Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: PSYCHO MIKE (C) vs MR. EXCELLENT
  • Match di Rivincita: MARIEL vs ALESSANDRO CORLEONE
  • Incontro di Coppia: KAIO & KOBRA vs SILVER STAR & CYBER PUNK
  • Sfida Speciale: MARCIO SILVA vs LOTHAR
  • Incontro Tre contro Tre: DOBLONE, NEMESI & PEGASO vs CRAZY G & LA VALANGA ALPINA

Le coordinate:

ICW DISCOSLAM 3

Sabato 2 Luglio 2011

SCHIO (VI)

Discoteca Hollywood Music Factory
Via Lago di Albano 13

Ore 22:00

INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

www.wrestlingitaliano.it

Ci vediamo a bordo ring. Anzi, a bordo… pista!

EMANUELE MILANI