I Pronostici dei Campioni

I Pronostici dei Campioni

5 Maggio 2011 0 Di Redazione

Mancano ormai davvero pochissimi giorni all’atteso torneo annuale de ICW Il Numero Uno e dopo aver sentito le voci e i pareri dei protagonisti, abbiamo voluto effettuare un piccolo sondaggio fra quei lottatori, che per quest’anno sono esclusi dalla competizione.

MARCIO SILVA: Ho partecipato a questo torneo una volta e posso dire che è davvero durissimo. Non è facile, per chi non lo hai mai provato, descrivere la tensione e la fatica di più scontri in una sola giornata. Devo fare un pronostico? Un nome solo è difficile. I numeri direbbero Kobra, le statistiche Kaio, la mia preferenza dice Charlie Kid. Ovviamente non mi dispiacerebbe che qualche novizio faccia bene, come capitò a me.

SILVER STAR: Non ho mai provato questo torneo, ma da spettatore ne ho vissuti molti dal backstage. Non è un segreto che bisogna essere determinati per vincere questo tipo di trofeo e credo che al momento, nessuno lo sia quanto Shock. L’anno scorso lo ha mancato di pochissimo e quest’anno, durante gli allenamenti, ha più volte rimarcato la sua rabbia per la scorsa edizione e la voglia di rivalsa: io punto su di lui.

ANDRES DIAMOND: Io faccio parte dei magnifici 7 che hanno vinto il torneo, ne sono fiero e credo di poter parlare liberamente quando dico che secondo me, la finale sarà il Derby d’Italia: Red Devil contro Kaio. Questi due hanno molta esperienza e possono sicuramente giocarsela alla pari. Molti indicano anche Kobra, ma non posso che simpatizzare per il Diavolo Rosso: quindi dico Red Devil.

PSYCHO MIKE: E’ sempre difficile dire chi in questi tornei possa far bene, tutto dipende dalla fortuna di non essere massacrati nel primo scontro. Da questo punto di vista, Dinamite Jo potrebbe far bene. Doblone è un avversario che ha già battuto in passato, Kaio e Charlie si annulleranno a vicenda e chi dei due uscirà vincitore, difficilmente avrà la forza per combattere un altro match. Questo potrebbe portare Jo in finale, ma lo stesso discorso vale per Doblone. Dall’altra parte del tabellone, forse è più difficile dare un nome, ma OGM ha voglia di riscattarsi dal Numero 200. Nella palestra di Vicenza, l’ho visto provare 2 o 3 trucchetti che potrebbero candidarlo vincitore e a giudicare da quel che ho visto, potrei anche scommettere solo su di lui.

LUPO: Come Andres e altri, anche io ho vinto il torneo, l’anno prima di Charlie. Mi ricordo che lo show seguente, combattemmo in coppia sotto il nome “Numeri Uno”. E’ un ricordo che porto nel cuore, quindi mi piacerebbe molto vedere nuovamente Charlie Kid portarsi a casa il trofeo. Nonostante questo, sono uno a cui piacciono molto le sorprese e le new entry: se Charlie non dovesse facela, spero in Doblone o Dinamite. Sicuramente preferirei il Pirata, visto che dell’attuale campione Pesi Leggeri tutto posso dire, tranne di andarci d’accordo.

MARIEL: Non è facile perdere una cintura nello show più importante dell’anno, così come non è facile vincerla nella stessa situazione. Detto questo, non posso che dire Shock come “mio preferito” per la vittoria finale. Sono stato io a passargli la cintura, una volta finito il match del Numero 200 e in parte sento ancora la cintura come qualcosa di mio: se Shock dovesse vincere, sarebbe come se una parte di me, vincesse assieme a lui. Non sarà facile per lui, visto che troverà subito Kobra, ma ho piena fiducia nel nuovo Campione Interregionale.

BLACK JACK: E’ da molto che sono fuori per l’infortunio, ma non mi sto perdendo un evento, sono sempre nel backstage. Mi chiedete chi vincerà? Io dico Kobra. Il Campione Italiano è in forma smagliante, è forse nel momento migliore della carriera. Non vedo altri così in forma o altrettanto carichi di successo in questo momento. Kobra ha praticamente uno score positivo contro tutti i partecipanti del torneo, quindi, gli basterà ripetere le azioni del passato per vincere nuovamente il trofeo e divenire il primo a conquistarlo due volte, per di più, in modo consecutivo!

CORVO BIANCO: Non mi interessa chi vincerà, figuriamoci se mi va di fare un pronostico! Se ci fossi stato io è ovvio che sarei stato il favorito e unico vincitore. Ovviamente, Orlandi si rendeva conto che il mio nome avrebbe dato per scontato il torneo, visto che nessuno avrebbe potuto essere alla mia altezza! Questa è la seconda volta che mi escludono da un torneo, come quello UEWA, sto iniziando a stancarmi e qualcuno la pagherà cara.

ALESSANDRO CORLEONE: Il mio infortunio, mi ha rattristato assai. La mia vittoria, è solo rimandata di un anno, non ho dubbi su questo. Chi vincerà? Credo che a questo punto, Kaio sia il netto favorito. Nessuno ha i suoi numeri. Ha disputato molte finali, tornei europei, vinto titoli ovunque, quindi non mi sorprenderebbe una sua vittoria. In parte, simpatizzo per quel picciotto di Dinamite Jo, che mi sostituisce, ma la vedo dura sia per lui, sia per tutti gli altri.

Proprio l’ultimo innesto nel torneo, è stato poi chiamato a dare una considerazione sulla sua partecipazione:

DINAMITE JO: Sono un sostituto senza speranze? Assolutamente no e mi chiedo chi possa aver avuto il coraggio di definirmi tale! Io sono il Campione Italiano dei Pesi Leggeri! Ho sudato parecchio per arrivare dove sono, ma il mio titolo, dimostra che quando voglio qualcosa, me la prendo! Volevo divenire campione e l’ho fatto, ora voglio diventare il primo esordiente a vincere il “Numero Uno”, è questione di potenzialità e io ne ho da vendere. Sarà anche l’occasione per togliermi quel sassolino dalla scarpa che si chiama Doblone, battendolo nuovamente in quello che ormai sembra essere un classico dei pesi leggeri italiani: ma sia ben chiaro, sarò sempre e solo io a vincere!

Quale sarà il nuovo Numero Uno? Quali insidie si nascondono per i partecipanti? Qualcuno ha osato sbilanciarsi, altri sono rimasti sul vago. Come fare per avere una vera risposta? Partecipare all’evento Live de ICW IL NUMERO UNO!!!

ICW IL NUMERO UNO 2011

Sabato 7 Maggio 2011
RIGNANO SULL’ARNO (FI)
Palazzetto dello Sport
Via della Pieve 56

Ore 21:00

PREVENDITE:

· RIGNANO SULL’ARNO, Fraz. Troghi – A.P.D. Gruppo Sport & Cultura – Via Roma – Tel. 328 5604538
· INCISA IN VAL D’ARNO – A.P.D. Gruppo Sport & Cultura – Piazza Santa Lucia 7 – Tel. 328 5604538
· FIGLINE VALDARNO – A.P.D. Gruppo Sport & Cultura – Via Roma 17 – Tel. 328 5604538
· FIRENZE – Tabaccheria Torricelli – Via Giovanni Lanza 75 – Tel. 055 677773
· BAGNO A RIPOLI, Fraz. Antella – Risto Cafè L’Era L’Ora, Via dell’Antella 61-63 – Tel. 055 6565278

INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

DAVIDE

Per le prossime news rimanete sintonizzati su www.wrestlingitaliano.it oppure sulla pagina ufficiale di facebook