La Sfida di Mariel

La Sfida di Mariel

18 Aprile 2011 0 Di Redazione

Tornato dall’avventura del Grande Fratello albanese, Mariel è arrivato in splendida forma a ICW Il Numero 200. La stipulazione del Match Quadrangolare ha visto Shock uscire con il Titolo Interregionale attorno alla vita, grazie al conto di tre decisivo ottenuto su Bad Bones, ma Mariel mantenere intaccata la sua striscia di imbattibilità. L’ultima volta che qualcuno è stato in grado di metterlo al tappeto è stato il 27 marzo 2010. Quasi 13 mesi. E ora il Giovane Leone ha una nuova sfida in mente…

Mariel passa il testimone al nuovo Campione Interregionale Shock

“Dispiace eccome non avere più la cintura Interregionale attorno alla vita.” ha dichiarato il Giovane Leone “Ma la mia striscia senza sconfitte continua. Inoltre sono contento che il nuovo Campione sia il mio caro amico Shock. Se proprio dovevo perdere il Titolo, sono felice che lo abbia conquistato lui: se lo merita!”

In tanti hanno applaudito i due al ritorno nel backstage. Applausi sia per il nuovo Campione, Shock, sia per il Giovane Leone, che ha dimostrato grande sportività nel consegnare personalmente la Cintura all’amico.

Ma un wrestler non era tra questi. Il Campione Italiano Kobra ha infatti avuto dure parole per il suo storico rivale. “Mariel è una mezza calzetta.” ha dichiarato il Serpente. “ Un vero uomo avrebbe colpito il nuovo Campione, per dimostrargli di essere il migliore. E invece lui gli ha stretto la mano come un pagliaccio. Dovrebbe ricordarsi chi è stato l’ultimo a mettergli le spalle al tappeto: il grande Kobra! E posso farlo ancora in qualunque occasione. Un applausoooooo!”

Il Giovane Leone ha risposto alla provocazione del Campione. “Quel Kobretto ha la memoria davvero corta” ha dichiarato Mariel. “Forse non si ricorda che ho battuto proprio lui per il Titolo Interregionale, iniziando il regno più lungo di tutti i tempi, durato più di un anno. E visto che l’ho battuto per quella Cintura, posso strappargli anche quella di Campione Italiano!”

Terminato ICW Il Numero 200, Mariel ha fatto ritorno in Albania, dove ormai è una star televisiva conosciuta e amata da tutti. Ma il suo pensiero è ormai rivolto alla prossima sfida sul ring. L’obiettivo è chiaro: conquistare il Titolo Italiano di Wrestling. “In tanti nel mio Paese mi stanno chiedendo di portare la ICW in Albania, per poter vedere dal vivo le gesta dei Campioni Tricolori” ha dichiarato Mariel. “Per cui io lancio già da ora la sfida: Kobra io e te, di fronte al mio pubblico, per il Titolo Italiano di Wrestling. Vediamo se sei così coraggioso come dici.”

Ancora non sappiamo quando e se ci sarà il grande incontro e quando e se I Campioni del Wrestling sbarcheranno davvero a casa del Giovane Leone. Ma una cosa è certa: Kobra farebbe meglio a stare in guardia…

EMANUELE MILANI